Aziende Agricole Cerati > News > Salumi da Re 2018

Salumi da Re 2018

Anche quest’anno parteciperemo a “Salumi da Re”, l’evento a Polesine Zibello che riunisce la migliore produzione salumiera italiana. Un’occasione preziosa per scambiare idee, opinioni, osservazioni, e conoscenze.

Un evento ideato e organizzato da Gambero Rosso e dall’Antica Corte Pallavicina dedicato alla produzione salumiera italiana di qualità.
Il tema della manifestazione sarà “l’importanza del grasso”: la tre giorni, infatti, ospiterà incontri, convegni e laboratori dedicati all’importanza dei grassi nei salumi.

Tra le conferme di questa edizione la Cena di Gala presso Il Cavallino Bianco, prevista per sabato 7 aprile, il consueto appuntamento dedicato ai protagonisti di Salumi da Re 2018 e riservato a produttori, buyers e stampa nazionale e per la prima volta anche ad un numero limitato di appassionati del settore.

Nell’edizione 2018 si rafforzerà la sinergia con “Cento mani di questa terra”, l’incontro annuale organizzato dall’Associazione “Chef to chef” che riunisce cuochi stellati, professionisti del gusto, produttori e fornitori dell’Emilia Romagna.

Per saperne di più: www.salumidare.it